Lil Brother: Origini e passione per la musica.

Lil Brother è un artista emergente sardo di Quartu Sant’Elena che ha iniziato il suo percorso musicale durante la quarantena per sfogarsi in un periodo complesso e delicato come questo. L’amore per la musica lo porta a pubblicare i suoi primi singoli quali: Per Dirti Grazie, No alla violenza, Mr Alessandro (+ il suo album d’esordio), Una Storia, un EP e Impero fuori da pochi giorni ma che ha già raggiunto alti risultati.

Il singolo che lo ha fatto conoscere e sentire di più dalla gente è: Se penso alla musica.

Il suo motto che usa ogni giorno è: “Non arrenderti mai perché arrendersi significa debolezza e paura di andare avanti”.

Nei vari post messi dai magazine che hanno intervistato il giovane artista sardo e le varie riviste in cui è apparso vediamo spesso la frase: “La musica mi ha aiutato a superare la quarantena”.

Cene sane tutta la settimana

Alla fine di una lunga giornata, cucinare non è sempre una felice prospettiva, e la tentazione di mangiare un piatto pronto o ordinare da asporto è forte. Ma è possibile preparare rapidamente piatti salutari per tutta la famiglia. Ecco alcune ricette deliziose che possono anche essere preparate in anticipo.

Colazione a casa tua

Durante la settimana, ci accontentiamo spesso di un caffè al volo e latte e biscotti. Ma nel fine settimana, la colazione è un piacere. Si fa tardi, a volte si prolunga fino a ora di pranzo: frutta, uova in camicia, miele e pane tostato, mentre si legge un giornale o si chiacchiera. Se hai invitato degli amici, ti consigliamo i pancake di grano saraceno ai mirtilli.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora